Si presenta per la prima volta al Fuorisalone '07 LA TESSITURA di Antonia Calabrese, una realtà aziendale unica, sita in una delle località di maggior interesse culturale ed artistico del nostro Paese, il Salento.
A Tiggiano, in provincia di Lecce, quest'anno espone, insieme ad altre sei aziende (Arma Italia, Advanced Living Systems, Dolci Terre Coloranti, Projectclima, 2c workshop, U-Trash, Generoso Design, Flavio Lissoni), allo Spazio 30, in Viale Vittorio Veneto 30, in una superficie espositiva su due livelli.
L'allestimento e il progetto di comunicazione sono stati realizzati da pietralocale – idea forma progetto – studio di progettazione con sede in Lecce la cui direzione tecnica è affidata agli architetti Alessandro Epifani e Silvana Inguscio.
L'immagine del progetto punta su un allestimento ricco di richiami stilistici della cultura locale, con i tessuti e la biancheria per la casa esposti in modo assolutamente originale e fresco, in singoli scampoli o a formare geometrie d'arredo colorate e di alto impatto visivo.